Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (17) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il dono di oggi

sweet
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 11:41
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2

Come potrei non definire un dono questo forum?

Con Gabry era da tempo che si pensava ad un modo per risolvere i problemi che rovinavano la pace presente nel forum di Padre Pio... poi quel nostro angolo è di colpo sparito... con il rischio di perderci e di perdere quello che un posto come quello ci dava... Nel giro di un giorno i nostri pensieri hanno preso forma, Gabry ha creato questo posto... come può non essere un dono?

Grazie per averlo permesso e reso possibile, grazie per aver permesso che Gabry ci riuscisse...

--------------------
Buona vita!!
PMEmail PosterAOL

doremi
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 13:44
Quote Post

member
**

Utente Nr.: 5

Ciao cari vecchi amici, ben trovati e benvenuti a quelli nuovi.
Oggi per me è un giorno speciale non solo perché è il primo giorno in questo Forum, dove la mia anima avrà modo di respirare a pieni polmoni e crescere in un dialogo d'amore, dove è l'Amore ad avere la meglio.
Oggi per me è anche il primo giorno di scuola, stamattina ho preso infatti servizio in una scuola dove insegnerò per un anno! Si può dire che è la mia prima esperienza come insegnante, avrò infatti due classi, un programma da seguire e ragazzi da amare e guidare nell'avventura della vita.
La cosa che più mi ha colpito entrando in questa scuola è che è intitolata al mio poeta preferito "David Maria Turoldo" , per me è tutto un programma, quanto meno un buon auspicio...
Sulle pareti di questa scuola sono affissi dei poster con l'immagine di Turoldo e sotto una scritta:

"Essere nuovi
come la luce ad ogni alba"

Ovviamente è un augurio che viene rivolto ai ragazzi, ma che io voglio fare mio e desidero rivolgere a tutti noi:
Che in quresto Forum siamo guidati dalla sete della luce, che ci rinnova ogni giorno e che sostiene ogni nostro incontro

Un abbraccio a tutti,
PMEmail Poster
Adv
Adv

Gabry
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 14:21
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

complimenti dò...per tutto...
è bellissimo soffermarsi sui cambiamenti e le novità che modificano il nostro percorso di vita...

sono daccordo con te...un buon auspicio certamente...

il mio augurio per il nuovo anno scolastico ...ti arrivi fortemente...
e noi saremo qui a seguire il tuo percorso...e gioiremo con te

ciao dò...

a presto...un abbraccio in cristo

--------------------
Nulla è impossibile a DIO... by gabry
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

sweet
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 14:50
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 2

Ciao mia cara Dò... non potevi iniziare con un post più bello... Racchiude amore, speranza, fiducia, messaggi... e molto altro... sono strafelice di leggerti qui ... ti voglio bene!

--------------------
Buona vita!!
PMEmail PosterAOL

belgio
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 23:36
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 7

Do che bella notizie - sono contenta -

wink.gif bacione

Arlette
PMEmail Poster

doremi
Inviato il: Lunedì, 08-Set-2008, 11:57
Quote Post

member
**

Continuo qui il mio dono di oggi, che in realtà è il mio dono di ieri, ma mi ci è voluto tutta una notte per poterlo rielaborare e farlo entrare nel cuore.
Si tratta di una bellissima amicizia con un frate che conosco da dieci anni, questa amicizia l'ho scoperta solo ieri, è stata per me come una rivelazione illuminante che mi ricolma di gioiaaa! Si tratta per di più di un frate cappuccino che mi richiama moltissimo Padre Pio e che mi porta sempre il sorriso e lo sguardo di Gesù....la cui impronta è sempre presente anche se in maniera umile e semplice...
Grazie Gesù, accompagnalo Tu verso la strada che Tu hai scelto per lui, proteggilo da ogni male e sostienilo nella fatica e nel dolore che la fedeltà e l'amore alla Tua Croce comporta.
PMEmail Poster
Guest_Chavaquiah
Inviato il: Lunedì, 08-Set-2008, 20:59
Quote Post

Unregistered

Quest'oggi una cara Amica mi ha aiutato a capire un pò più di me...sono molti anni che ci conosciamo, ma ogni volta che ci incontriamo e ci raccontiamo sembra di conoscere sempre qualcosa di nuovo tra di noi.
E questa Amicizia è un dono di Dio.
Non sono molte le persone con cui sia così facile comunicare ed io mi ritengo una privilegiata!
Auguro a tutti voi di trovare una Persona così affidabile, sincera,onesta e anche quando ci vuole un pò "bacchettona"!
A tutti voi serena notte. Chavaquiah

Simonetta
Inviato il: Martedì, 09-Set-2008, 19:14
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 11

Grazie Dio perchè oggi mi hai messo alla prova e io sono contenta di come ho agito... Dunque spiego nel 2003 è morto mio fratello e mia cognata da allora è come se fossimo inquiline (premetto che abitiamo allo stesso pianerottolo)...
Ieri mattina alle 6 viene e mi chiede se gli guardo le bambine figlie di mia nipote io rispondo si... ok Oggi viene e mi chiede se gli capo la verdura e gliela lesso io dico si con un sorriso... Grazie Signore so che sei stato tu Grazie Grazie Grazie voglio essere come te... Ti amo
PMEmail Poster

doremi
Inviato il: Martedì, 23-Set-2008, 22:09
Quote Post

member
**

Grazie Signore per quella processione alla Madonna di qualche giorno fà , in cui ho sentito la gioia e di far parte della Chiesa e ho letto negli occhi di tanta gente la Tua luce.
Grazie per quella persona là, che - senza motivo apparente - si è avvicinata delicatamente alla mia vita e ad ogni incontro con lei io riscopro una familiarità ed una dolcezza inconsuete che mi scaldano il cuore e rinvigoriscono i ricordi di un affetto materno ormai dimenticato...
grazie, Amore mio, grazie!
PMEmail Poster

doremi
Inviato il: Venerdì, 26-Set-2008, 13:58
Quote Post

member
**

Grazie perché oggi ho trovato un medico che si prende cura dei miei dolori, grazie Amore mio, non mi far mancare mai il tuo aiuto, la tua presenza, il tuo Amore...
PMEmail Poster

PIAGRAZIA
Inviato il: Venerdì, 03-Ott-2008, 22:17
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 15

Grazie mio Eterno Amore, per la telefonata preziosissima da me tanto attesa.
Sono stati 3 lunghi anni di attesa, di speranza e sofferenza, ma finalmente le mie preghiere sono state esaudite e presto, se Tu vorrai, prestissimo, avverrà tutto il resto....
Ti prego di riempire anche il cuore di Raffaele dello stesso amore con cui hai riempito il mio, in modo che possa condividere con me, questa intensa gioia e intraprendere con me questo meraviglioso cammino spirituale.
Aiutami.
PMEmail Poster

PIAGRAZIA
Inviato il: Lunedì, 06-Ott-2008, 15:09
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 15

Dolcissimo e caro Filippo, ti rinnovo quì, ora, l'immenso GRAZIE che ti ho già detto in ginocchio, davanti al letto dove giacevi, bello, sereno e scolpito come una statua.
Tutta la sofferenza della malattia svanita di colpo. Hai portato un grandissimo amore a tutta la famiglia, hai riunito cuori lontani o meglio offuscati da non sò che cosa, ma qualsiasi cosa fosse, ora non c'è più, ha lasciando il posto ad un amore sincero, vero e puro, come te. Perfino Raf. che aveva un concetto tutto suo della Chiesa, ora, ogni sera prima di dormire si fà il segno della croce e recita il Padre nostro.
Ti voglio bene Angelo, veglia sempre su tutti noi.
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE DI CUORE.
Lara.
PMEmail Poster

Gabry
Inviato il: Lunedì, 06-Ott-2008, 16:45
Quote Post

Administrator

oooohhhh lara...grazie grazie grazie...

amo sentire le grandi opere di dio...

questo è un bellissimo dono per me oggi...

pregheremo affinchè tanti cuori si aprano a Dio...

Vedi tesoro?...le malattie ..le sofferenze...compiono questi miracoli...

occorrerebbe scrivere su un foglio...quante cose ha portato la sofferenza di filippo...

e possiamo ottenere almeno un minimo di risposte...

osserviamo queste cose...con gli occhi del cuore...
pian piano...riusciremo a comprendere molte cose...
anche che..filippo è con noi spiritualmente...
la sua anima è separata dal corpo...ma non il suo spirito...
anzi ci segue più di prima...
adesso può seguirci in ogni dove...
e ci accompagna nella quotidianità...riuscendo in cose che abitando nel corpo...non poteva riuscire...

ci separa un filo invisibile...null'altro...

"credo in un solo Dio...
padre onnipotennte...
creatore del cielo e della terra...
e di tutte le cose...visibili e invisibili"

Abbiate fede...carissimi...
e oggi ancora di più...
e quando vi sentirete pervadere dalla gioia...ecco...
è Dio ...con tutti i suoi lavoranti nel cielo...ad aiutarci a vivere senza di loro...
con l'auspicio dello Spirito Santo...

con lo spirito santo...
tutto si può..
tutto si sopporta...

abbiate fedeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

gabry

--------------------

carletta
  Inviato il: Giovedì, 09-Ott-2008, 22:13
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 19

apparentemente la giornata di oggi si sta concludendo senza particolari doni, ma un grande amore pervade il mio cuore pieno di speranze. Dio ti ringrazio per ogni istante della mia vita che il dono più prezioso ma ti prego con tutto il cuore aiutami ad essere serena. grazie a tutti voi che ho forse disturbato con i miei inutili pianti ma anche quelli sono doni preziosissimi di Dio
PMEmail Poster

Gabry
Inviato il: Domenica, 12-Ott-2008, 23:49
Quote Post

Administrator

I doni son sempre tanti...

ed oggi custodisco dentro di me...la gioia di vedere come gesù...per guidarci sul sentiero che conduce a lui...accenda piccoli focolai...tracciandone il percorso...con maestria onnipotente...indicando a chiare lettere il cammino

La mia speranza è che...ognuno di queste persone smetta di brancolare nel buio e si immetta sulla strada designata...Fidandosi ciecamente di Lui...

un abbraccio in Cristo...

gabry

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (17) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.5265 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]