Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il dono di oggi

Cinzia
Inviato il: Venerdì, 26-Nov-2010, 03:32
Quote Post

member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12

Roberta hai scritto una cosa dolcissima...volevo ringraziarti.
E' un periodo molto bello per noi di questo forum...avverto fortissima una sensazione di pace e di serenità...come se si fosse ritrovato un equilibrio che sentivo perduto.

Questo è il mio dono di oggi...ringrazio Dio dal profondo del cuore perchè sento che Lui ci lega...e lo sento giorno dopo giorno...quando mi emoziono nel leggere le parole dei vostri cuori amici e mi sento in debito per il fatto di avervi conosciuti.
Mi siete stati tanto vicini nei miei periodi bui e ritrovarvi adesso che mi sento un po' più forte è una gioia per me senza eguali.
Preghiamo affinchè nessuno di noi vada disperso...io lo faccio sempre, lo faccio ora.
La Madonna, da buona mamma, ci doni la possibilità di volerci sempre tanto bene e che quel bene sia puro, pulito e trasparente...sia lo specchio il riflesso da cui quel bene ha origine.

VI VOGLIO TANTO BENE e grazie di esserci...

--------------------
Signore da chi andremo? Tu solo hai parole di vita eterna.
PMEmail PosterYahoo

Gabry
Inviato il: Venerdì, 17-Dic-2010, 23:12
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

beh...oggi come ieri...

la disponibilità all'ascolto degli amici..
una parola di conforto..
un invito alla riflessione...

l'amore...nelle sue sfaccettature...

la vita...

GRAZIE JESUS..di ogni cosa...bella e brutta...

ti amo

gabry

--------------------
Nulla è impossibile a DIO... by gabry
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

roby
Inviato il: Mercoledì, 22-Dic-2010, 16:39
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 26

... La recita di una delle mie bimbe sabato sembrava annullata.... invece l' hanno riproposta in versione breve oggi!!!

E' stata bellissimo...non tanto lo spettacolo, non tanto l' atmosfera, ma le parole della premiazione che hanno fatto i professori in occasione di un premio vinto su un testo scritto sul Natale dagli studenti di Firenze!!!!

Il Natale???????
"Il Natale è una festa da bambini........." Ma xè?? Non puo' essere così...

Bellissime le riflessioni dei ragazzi, sia delle medie sia del liceo... L' amore arriva, Gesù arriva,,,, ma solo se siamo predisposti nel cuore!!!

E' stato troppo bello xè pensavo che nelle giovani generazioni avessero perso la facoltà di riflettere e di aprirsi!

Non so se sono normale, ma mi venivano anche le lacrime!

Dio sia lodato.

Roby

--------------------
Apri i nostri cuori...per sentirTi, vederTi, ascoltarTi.
PMEmail Poster

sweet
Inviato il: Mercoledì, 22-Dic-2010, 19:46
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 2

Da quanto tempo non scrivo qua... e di doni ne ho ricevuti e tanti!!!!

Uno in particolare vorrei condividere con voi... per una serie di "casi" (preciso che i casi non esistono) sono entrata a far parte del coro della mia parrocchia... io che credevo di non saper cantare... beh insomma... ancora adesso non credo di saperlo fare ma... provarci mi dà una grande gioia! E poi ho conosciuto tante bellissime persone....

Grazie per avermelo permesso Gesù!

--------------------
Buona vita!!
PMEmail PosterAOL
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2148 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]